Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-wycon-back-to-the-roots-the-pure-primer-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questo primer, però da quelle che siamo riuscite a scovare qua e là, abbiamo scoperto che non da tutti è stato amato. In effetti, alcuni non hanno percepito sul viso i risultati che si aspettavano. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-primer-wycon-back-to-the-roots-the-pure-primer-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea precisa su questo Back To The Roots The Pure Primer, cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-back-to-the-roots-the-pure-primer-6Wycon Back To The Roots The Pure Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-back-to-the-roots-the-pure-primer-7Wycon Back To The Roots The Pure Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto fuoriesce tramite un erogatore in pompetta in plastica. La formulazione è molto liquida e di colore viola. Si stende facilmente rilasciando sulla pelle un finish luminoso ma non eccessivo. Una volta applicata la colorazione non è più visibile ma si uniforma con l’incarnato. Non lascia aloni o macchie e non abbiamo riscontrato nessuna profumazione particolare.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà appianato rughe e pori? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30
Prossimo PostQuali sono i migliori brand di make up in farmacia?💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here