Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un bel rossetto cremoso e dal colore acceso è l’ideale per risollevare l’umore e farci iniziare con il piede giusto la giornata. Le formule perfette per la stagione estiva sono idratanti e luminose ma anche rimpolpanti e durature. Proprio per questo, oggi andremo a recensire questo Wycon Blazing Dots Instant Crush Luminous Lipstick, che sembra essere l’opzione perfetta!

Stando a quanto detto dal brand, questo rossetto dovrebbe avere una formula super cremosa, pigmentata ed estremamente scorrevole. La texture promette inoltre di avere un azione idratante ed emolliente. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-1

WYCON BLAZING DOTS INSTANT CRUSH LUMINOUS LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-2La quantità di prodotto contenuta nello stick non è dichiarata sulla confezione, la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. È disponibile sul sito del brand in ben 8 colorazioni ad un prezzo di 9,90€. Per questa recensione abbiamo deciso di testare la tonalità 05 Take Me Out.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-3



INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Trioctyldodecyl Citrate, Ricinus Communis Seed Oil, Octyldodecanol, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cera Alba, Ozokerite, Copernicia Cerifera Cera, Cera Microcristallina, Cetyl Acetate, Ethyl Vanillin, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annus Seed Oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene, (+/-): Cl 77891, Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499, Cl 15850 (Red 7 Lake, Red 6), Cl 45410.

Non vedete l’ora di vedere insieme a noi gli swatch di questo favoloso rossetto? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara MAC Extreme Dimension Waterproof Lash
Prossimo PostCiprie trasparenti opacizzanti 💁🏻‍♀️ le migliori alleate invisibili per una base viso perfetta 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here