Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-4Questa collezione estiva firmata Wycon non è uscita da moltissimo tempo ed infatti, online non siamo riuscite a reperire moltissime recensioni, ma questo non ci demoralizza assolutamente! Siamo super curiose di scoprire se questo rossetto sarà più o meno valido, andiamo ad indagare meglio insieme! 

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-6Wycon Blazing Dots Instant Crush Luminous Lipstick in 05 Take Me Out, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-glazing-dots-instant-crush-luminous-lipstick-7Wycon Blazing Dots Instant Crush Luminous Lipstick in 05 Take Me Out, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità scelta è un meraviglioso corallo quasi fluo, la pigmentazione è piena e super intensa sin dalla prima passata. La profumazione è molto delicata, per nulla invadente e non è presente nessun tipo di perlescenza. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here