I TATUAGGI DI ZOE KRAVITZ SONO TANTI, MA QUELLO SBAGLIATO È SOLO UNO

Famosa anche per i suoi tatuaggi, la bellissima Zoe Kravitz nasconde un tatto con un piccolo errore proprio dietro l’incavo del ginocchio, risultando – fortunatamente per lei – quasi completamente invisibile. 

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-7

Via Pinterest

i tatuaggi sbagliati spesso sono frutto di un pessimo spelling

Decisamente tra i tatuaggi sbagliati più famosi, la scritta Chica Bondita doveva probabilmente significare “bella ragazza”, ma si è rivelato un tragicomico errore di spelling. 

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-8

Credits: @bodyartguru



L’ERRORE GRAMMATICALE DI RIHANNA

Sembra proprio che la causa principale di tatuaggi sbagliati sia la scarsa conoscenza delle lingue. Anche Rihanna, infatti, sfoggia sul collo l’errore grammaticale Rebelle Fleur, parole che, per essere corrette in francese,  dovrebbero essere invertite. 

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-9

Via Pinterest

Non certo il peggiore tra i tatuaggi sbagliati, ma non l’unico, almeno per quanto riguarda la cantante: la preghiera in sanscrito che la cantante sfoggia sul fianco, infatti, sembra essere una traduzione sbagliata.

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-10

Via Pinterest

Se scritto in modo grammaticalmente corretto, però, il tatuaggio Rebelle Fleur rappresenta certamente un’idea a cui ispirarsi per realizzare dei tatuaggi femminili belli e molto significativi!

JUSTIN BIEBER E I TATUAGGI IN NUMERI ROMANI SBAGLIATI 

Justin Bieber, nella scelta del tatuaggio che sfoggia sul petto in numeri romani, aveva certamente le migliori intenzioni, ovvero, rendere omaggio alla madre e scrivere indelebilmente la sua data di nascita.

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-11

Via Pinterest

Peccato che, i numeri romani tatuati sul suo petto non corrispondano a 1975, ma siano semplicemente numeri scollegati tra loro: V IX VII V, infatti, decisamente non è il corrispettivo in numeri romani dell’anno di nascita di mamma Bieber. Uno tra i tatuaggi sbagliati più dolci, però!

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-12

Via Pinterest

ARIANA GRANDE E IL TATUAGGIO SBAGLIATO IN GIAPPONESE

È caduta nella rete dei tatuaggi sbagliati anche Ariana Grande che, dopo il successo del singolo 7 Rings ha voluto celebrare la canzone tatuandosi il titolo della canzone sul palmo della mano. 

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-13

Via Pinterest

Dopo aver condiviso il risultato su Instagram, però, i commenti negativi non sono mancati: i fan, infatti, si sono accorti che il significato dei due ideogrammi uniti non era “sette anelli”, bensì “shichirin”, un piccolo barbecue.

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-14

Credits: @amo via Twitter

Come riconoscere i caratteri giusti? È sufficiente guardare il video della canzone per notare che i caratteri stampati sulla mano della cantante sono decisamente diversi da quelli del videoclip. 

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-15

Via Pinterest

Ragazze, se siete delle appassionate di gossip, non potete perdervi questi post!

1) COPPIE OVER E TOYBOY: QUELLE CHE DURANO ANCORA E QUELLE SCOPPIATE 

2) DIVORZI VIP E CRISI CONIUGALI: TUTTE LE ROTTURE TRA STAR PIÙ CLAMOROSE DEL 2020 

3) ADELE PRIMA E DOPO: COM’È CAMBIATA LA POPSTAR NEGLI ANNI 

cliomakeup-tatuaggi-sbagliati-16

Ragazze, per questo post è tutto! Conoscevate questi tatuaggi sbagliati vip? Voi avete dei tatuaggi? Vi piacerebbe farvene uno? Quale disegno scegliereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here