Non sarebbe estate senza Temptation Island 2020. Il reality di Canale 5 che mette alla prova i sentimenti, sfidando la fedeltà dei concorrenti facendoli vivere per settimane lontani dai rispettivi partner e assediati da tentatori e tentatrici irresistibili, è finalmente iniziato.

La location è come sempre da sogno. Anche quest’anno, le coppie si trovano presso il villaggio Is Morus Relais in Sardegna, con l’ormai famosissimo pinnettu e il falò di confronto di rito al termine del quale i partner decidono se lasciare insieme o da single il programma. A raccontare, settimana dopo settimana, le evoluzioni e le vicissitudini delle coppie c’è ancora una volta Filippo Bisciglia.

Le coppie protagoniste sono 6, prevalentemente non famose. Ci sono, però, anche delle coppie vip. Ma basta perderci in chiacchiere, entriamo nel vivo del post e conosciamo meglio chi partecipa a Temptation Island 2020 facendo il punto della situazione sul cast!

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-coverCredits: @Fascino PGT/Ambra Banijay Italia

ALESSANDRO E SOFIA

I protagonisti di Temptation Island, di ieri e di oggi, ci riservano sempre grandi sorprese, e anche quest’anno le coppie del reality non vengono meno alle aspettative. Cominciamo da Alessandro e Sofia, fidanzati da 4 anni e mezzo e prima coppia ad aver lasciato il reality.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-5

Credits: @temptationisland.fan Via Instagram



Erano entrati nel programma per chiarirsi le idee sui loro sentimenti. Entrambi hanno 2 figli nati da precedenti relazioni e lui è in ottimi rapporti con la sua ex moglie, cosa che non rende particolarmente felice l’attuale compagna. Durante uno dei loro periodi di crisi, Sofia ha frequentato un altro uomo, e ad Alessandro questa liaison non è mai andata giù.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-sofia2

Via Tenor

Lui di 47 anni, lei di 30, potevano essere una delle coppie di concorrenti più promettenti. Eppure… dopo qualche scenata di gelosia, hanno deciso di chiedere il falò di confronto arrivati solo alla seconda puntata. Nonostante i punzecchiamenti reciproci e le dure critiche di lei nei riguardi di lui, sono usciti insieme dal programma.

CIAVY E VALERIA

Ciavy – che sta per “er ciavatta” – organizza eventi a Roma. Si definisce uno spirito libero e trova a tratti soffocante la fidanzata Valeria, già mamma di una bambina di 10 anni e onicotecnica.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-6

Credits: @temptationisland.fan Via Instagram

Nel corso della prima puntata, lei ha ammesso di aver più volte scoperto i tradimenti di lui grazie a quel magico strumento che è la geolocalizzazione! Lui non ci ha pensato due volte a buttarsi tra le tentatrici, suscitando l’ira funesta di Valeria.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-valeria2

Via Tenor

Come accade spesso a Temptation Island, però, i ruoli si sono presto ribaltati. Valeria, forse inizialmente solo per vendetta, si è molto avvicinata al single Alessandro: i due sembrano aver iniziato una conoscenza in piena regola, con tanto di sorprese romantiche, grattini e coccole.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-valeria-alessandro

Credits: @_gossiptv_ Via Instagram

Sarà solo una vendetta la sua o c’è qualcosa di più?

ANTONIO E ANNAMARIA

La quota partenopea di Temptation Island 2020 è perfettamente rappresentata da Antonio e Annamaria, una delle coppie più discusse di questa edizione.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-2

Credits: @temptationisland.fan Via Instagram

Lui si presenta come un inguaribile latin lover, lei dopo aver visto i suoi primi video in compagnia delle tentatrici ha preferito usare un’altra definizione…

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-pagliaccio

Via Tenor

Annamaria e Antonio hanno 10 anni di differenza (lei ne ha 43, lui 33). Antonio è padre di una bambina nata da una precedente relazione, mentre Annamaria ha un matrimonio finito alle spalle. L’avvicinamento di Antonio alla single Ilaria ha molto ferito Annamaria, che è diventata in breve tempo la mascotte del villaggio delle fidanzate.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-annamaria3

Credits: @uominiedonne_gossipnews Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per conoscere le altre coppie di Temptation Island 2020, incluse le due coppie vip di questa edizione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here