ANDREA E ANNA

Procediamo con Andrea e Anna, tra i protagonisti di Temptation Island 2020. Questa edizione è molto particolare rispetto alle precedenti: quasi tutte le coppie hanno un trascorso piuttosto importante alle spalle. Anche Anna, infatti, è mamma di 2 figli avuti da una precedente relazione, a cui Andrea ha candidamente confessato di “fare da padre”.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-3

Credits: @temptationisland.fan Via Instagram

Anche loro rientrano nella categoria coppie over e toyboy: lui ha 10 anni in meno di lei e vuole diventare uno chef affermato, mentre lei preme per avere un figlio. Partecipano a Temptation Island 2020 per volontà di Andrea, che vuole chiedere del tempo alla compagna.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-carlo

Credits: @carlosiano_authentic Via Instagram



Anna, però, sembra avere in mente una strategia (discutibile) ben precisa: per convincere Andrea a portare la loro relazione a uno step successivo, ha deciso di farlo impazzire di gelosia avvicinandosi al single Carlo. Riuscirà nel suo intento?

MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO

Come vi avevamo anticipato, ci sono anche 2 coppie vip a Temptation Island 2020. Una è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei è un’ex Miss Italia (ha vinto nel 1999) e oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica, mentre lui è un dirigente sportivo ex calciatore.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-4

Credits: @temptationisland.fan Via Instagram

Stanno insieme da circa 3 anni e la loro storia d’amore, pur essendo molto stabile, al momento è a distanza: lei vive a Roma con i figli, nati dal suo precedente matrimonio, lui a Firenze per lavoro. La cosa sembra iniziare a pesare a Manila, che non vuole una relazione da “eterni fidanzatini”.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-lorenzo1

Via Tenor

Di certo, i due sono molto legati anche se stanno affrontando l’esperienza nel villaggio in modo completamente diverso. Lei si diverte con i tentatori, lui sembra più interessato a fare da opinionista, dispensando perle di saggezza.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-manila-lorenzo

Credits: @reality_house Via Instagram

Come andranno a finire le cose tra loro?

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE

Ed eccoci arrivati all’ultima coppia di concorrenti di Temptation Island 2020, quella composta dalla spumeggiante Antonella Elia e dal fidanzato attore Pietro Delle Piane. Hanno rispettivamente 56 e 46 anni e stanno insieme da circa 1 anno e mezzo.

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-1

Credits: @temptationisland.fan Via Instagram

Dopo un breve periodo di crisi attraversato lo scorso inverno, si sono riscoperti più innamorati di prima decidendo di andare a vivere insieme. Come tutte le altre coppie, anche loro hanno alcuni problemi. Per esempio, Pietro è molto infastidito dal rapporto stretto che c’è tra Antonella e il suo ex fidanzato Fabiano: pare che i due si sentano ogni giorno più volte al giorno e che Pietro in casa debba “tollerare” la presenza delle pantofole e del beauty case di Fabiano…

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-antonella

Via Tenor

Antonella Elia è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione, uno di quei personaggi positivi che nel villaggio (e anche tra il pubblico a casa) porta il buonumore. Chissà quali sorprese ci riserverà nelle prossime puntate! Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip, date un’occhiata a questi post:

1) TATUAGGI SBAGLIATI FAMOSI: GLI ERRORI DELLE STAR

2) TUTTE LE FOTO DELLE STAR IN BIKINI

3) DIVORZI VIP E CRISI: LE COPPIE CHE SONO SCOPPIATE NEL 2020

cliomakeup-temptation-island-2020-teamclio-filippo

Via Tenor

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra guida a Temptation Island 2020, con tutte le coppie di protagonisti che compongono il cast di quest’anno. Passiamo a voi la parola: state seguendo il programma? Che ne pensate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here