NIENTE GOCCE DIMAGRANTI: LA POLEMICA SU INSTAGRAM PER ALCUNE FAKE NEWS

L’acerrima nemica di Gemma Galgani non le manda di certo a dire, e questo lo sa bene chiunque segua con assiduità le sue vicissitudini negli studi di Uomini e Donne.

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-12

Per questo, quando non molto tempo fa sui social la sua immagine è stata associata a un prodotto dimagrante decantato come miracoloso, la Cipollari è insorta opponendosi e smentendo di aver adoperato gocce dimagranti o altri ritrovati.

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-no

Via Giphy



Insomma, la sua perdita di peso sarebbe dovuta prima di tutto alla buona volontà e alla costanza nel seguire la dieta stilata per lei dalla naturopata. In realtà, in alcune recenti interviste Tina ha ammesso di assumere uno specifico integratore che l’avrebbe aiutata nel dimagrimento. Le informazioni in merito, però, sono piuttosto contrastanti: non a caso, su Instagram i follower continuano a rivolgerle domande insistenti perché mossi da grande curiosità.

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-8

Infine, non ci è dato sapere se Tina pratichi anche dell’attività fisica – fondamentale per riuscire a mantenere il peso forma – ma, almeno apparentemente, nonostante i tanti kg persi sembra aver preservato una certa tonicità. Per esempio, non appare “scavata” in viso o nella zona del décolleté.

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-16

PER QUALSIASI TIPO DI DIETA, OCCORRE AFFIDARSI A DEI PROFESSIONISTI

Ci teniamo a ricordarvi che, quando si vuole perdere peso, è fondamentale non affidarsi al fai da te e consultare sempre degli specialisti in grado di mettere a punto un piano alimentare personalizzato tenendo conto delle esigenze e delle criticità di ognuna di noi, eventuali problemi di salute inclusi.

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-15

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, dieta e wellness, date un’occhiata a questi post:

1) I NOSTRI TIPS PER ARRIVARE IN FORMA ALLA PROVA COSTUME

2) FIGLI DEI VIP UGUALI AI LORO GENITORI

3) TUTTO SUL METODO TABATA CHE HA TRASFORMATO IL CORPO DI NOEMI

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-saluti

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Queste erano tutte le curiosità e le informazioni utili sulla dieta con cui l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è riuscita a dimagrire. Come sempre, a voi la parola: che ne pensate di questo regime alimentare e dei risultati ottenuti dalla spumeggiante Tina? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here