Piccole e grandi, le nuove borse Zara autunno 2020 sfoggiano elementi e dettagli che vi faranno sognare. I drappeggi sono alla base di questa collezione di accessori femminili, ai quali si accostano anche trame matelassé e colori delicati e leggiadri.

Ci sono splendide tracolle, anche mini da portare al collo, tra cui delle proposte verticali. Non mancano le maxi shopper, per chi ha la necessità di portare con sé davvero di tutto o semplicemente le ama, e c’è una bella selezione di pochette raffinate e glamour e marsupi pratici, senza dimenticare gli zaini.

Le borse Zara autunno 2020 hanno un tocco vintage ma guardano al futuro, perfette per chi vuole dare un elemento ricercato in più al proprio look. Pronte per scoprirle? Allora via col post!

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-1-copertinaTutte le foto sono prese dal sito ufficiale @zara.com

LE IRRESISTIBILI POCHETTE FIRMATE ZARA

Non solo novità Zara abbigliamento autunno 2020 ci attende negli store e online, ma anche tanti accessori a cominciare dalle borse. Tra le più desiderate, ricercate, particolari ed effettivamente irresistibili ci sono le pochette Zara.

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-20-pitone

LE BORSE ZARA AUTUNNO 2020 VANTANO ESCLUSIVI ELEMENTI VINTAGE STYLE

Per l’autunno il brand del gruppo Inditex ci propone soprattutto modelli da portare a spalla, a tracolla ma anche a mano rivestiti da un sofisticato motivo snake, declinato in diversi colori, come rosso, marrone chiaro e viola.



Le borse pitonate Zara offrono un look esclusivo e vintage ma non perdono l’allure catchy del marchio. Facili da indossare ogni giorno e perfette anche per la sera, sono l’ideale per chi desidera qualcosa di unico.

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-19-pitone

Non solo pitone, tra le borsette Zara ci sono anche delle creazioni dal tocco retrò ma dal design semplice e lineare, come le pochette strutturate ed effetto scamosciato con elementi in rilievo morbidi e tracolla di catena a grandi maglie oro.

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-17-pochette

BORSE ZARA AUTUNNO 2020: ZAINI E MARSUPI

Avrete di certo notato che negli ultimi anni gli zaini non sono solamente tornati di moda, ridefinendo i nostri look daywear, ma sono diventati dei veri e propri must have, che consentono sia di portarci dietro molte cose, ma anche di farlo senza sforzare troppo la spalla o la mano.

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-14-zaino

Insomma, sono di moda, sono capienti e sono anche comodi: cosa desiderare di più?

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-15-zaino

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-16-zaino

Ecco perché nella nuova collezione Zara 2020 non potevano mancare dei modelli facili da indossare e da abbinare, da quelli in ecopelle proposti sia in nuance calde e sobrie che altre più intense, sia in tessuto antipioggia, per chi ama lo stile più easy.

cliomakeup-borse-zara-autunno-2020-18-marsupio

Tra le proposte più interessanti e in voga quest’autunno ci sono le belt bag, ovvero le cinture con borsa, più comunemente chiamate marsupi con cintura. Anche Zara ne ha qualcuno nella sua collezione in ecopelle lucida ed effetto animalier.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete le nuove borse Zara autunno 2020 a spalla, a tracolla e a mano. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here