Il red carpet pullula di nasi vip rifatti: sono tantissime, infatti, le star che hanno deciso di ricorrere al chirurgo per modificare questa parte del proprio corpo. Il naso, infatti, è uno dei tratti caratteristici del viso e non sempre è facile imparare a convivere con le proprie imperfezioni.

Una considerazione confermata anche da una ricerca di MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – che ha evidenziato come non siano sono vip i nasi rifatti. 

Ben il 43% degli intervistati, infatti, ricorrerebbe volentieri al bisturi e addirittura il 25% si è già sottoposto a un intervento di chirurgia plastica. In particolare, poi, è proprio il naso a essere tra le parti del corpo più soggette al cosiddetto “ritocchino”, al terzo posto dopo seno e labbra. 

Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali sono i nasi vip rifatti più famosi di Hollywood da cui, magari, prendere ispirazione? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-1

NASI VIP RIFATTI: QUELLO DI BLAKE LIVELY È (ORMAI) IL PIÙ FAMOSO

Tra i nasi vip rifatti più celebri di Hollywood c’è certamente quello della bellissima Blake Lively, soprattutto perché si tratta di un ritocco leggero e dal risultato molto naturale, che ha reso il naso dell’attrice diritto e sottile senza essere artefatto. Praticamente perfetto!

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-2

Via Pinterest



Le foto di una giovane Blake Lively, infatti, mostrano come ai tempi del film Quattro amiche e un paio di jeans la moglie di Ryan Reynolds avesse un naso chiaramente più importante.

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-3

Via Pinterest

IL RITOCCO QUASI IMPERCETTIBILE DI MILEY CYRUS

Le immagini della rinoplastica prima e dopo parlano chiaro: quello di Miley Cyrus entra di diritto a far parte dei nasi vip rifatti. Da giovanissima, infatti, il naso della popstar appariva leggermente più grande, soprattutto all’altezza delle narici. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-4

Via Pinterest

Anche in questo caso si tratta di un risultato davvero impeccabile, infatti, il viso di Miley non perde naturalezza, nonostante il naso risulti più affilato e sottile e la forma delle narici più armoniosa. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-5

Via Pinterest

ANNE HATHAWAY E LA BELLEZZA ACQUA E CAPONE SENZA NASO A PATATA

Il naso è uno dei tratti caratteristici del viso, tra i più importanti per definirne bellezza e simmetria, motivo per cui moltissime star hanno deciso di sottoporsi a un intervento di rinoplastica per liberarsi di qualche difettuccio. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-6

Via Pinterest

Tra i nasi vip rifatti e celebri c’è, infatti, anche quello di Anne Hathaway, che ha voluto modificare il suo naso leggermente a patata in favore di tratti più discreti e sottili, in perfetta armonia con la sua bellezza acqua e sapone. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-7

Via Pinterest

QUELLO DI KYLIE JENNER È UNO DEI NASI VIP RIFATTI CHE NON SONO MAI STATI UN SEGRETO

Ha costruito un impero beauty e cambiato così tanti look su Instagram da farci girare la testa. Cos’è rimasto intatto? Il suo splendido naso, almeno negli ultimi anni. Quello di Kylie Jenner, infatti, è uno dei nasi vip rifatti più famosi e chiacchierati.

I nasi vip rifatti sono comuni a casa Kardashian-Jenner

Il merito non è solo dell’incredibile trasformazione che ha subito il suo look, ma anche delle tradizioni di famiglia in fatto di chirurgia plastica: da mamma Kris Jenner alle sorelle Kim e Kourtney, la famiglia Kardashian ha una certa familiarità con i ritocchi.

IL NOSE JOB DI ANGELINA JOLIE

Poco importa che il suo sia tra i nasi vip rifatti a sfilare sul red carpet: Angelina Jolie è e rimane una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood, nonostante i rumors le attribuiscano più di un ritocco chirurgico. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-10

Via Pinterest

E se le sue labbra carnose sono state per anni oggetto di dibattito, è il suo naso ad essere stato modificato in modo più evidente, ottenendo una curvatura perfetta e delle linee più sottili. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri nasi vip rifatti e piuttosto famosi. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here