Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate l’estate ed i suoi colori accesi e vivaci, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata all’Unexpected Paradise 3D Blush di Kiko, racchiuso in un pack dorato e dotato di uno specchietto interno.

Secondo il brand, questo prodotto dona all’incarnato un effetto bonne mine, facile e veloce da prelevare e sfumare sulle guance in un semplice tocco. E’ arricchito da burro di mango e impreziosito da una fragranza al cocco, veramente irresistibile! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-1

KIKO UNEXPECTED PARADISE 3D BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-2All’interno ci sono 9gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 10,49€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 02 Dream Coral, una bellissima variante corallo.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-3



INCI

Talc, Alumina, Mica, Dimethiconol Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Parfum (Fragrance), Polybutene, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Isopropyl Isostearate, Lauroyl Lysine, Mangifera Indica Seed Butter (Mangifera Indica (Mango) Seed Butter), Hexylene.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush estivo profumato? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix agosto e settembre 2020 💻 Tutte le novità da non perdere
Prossimo PostRecensione Mascara Catrice Lashes To Kill Sexy Volume Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here