Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-4Online, la formula degli Skin Glazing ha fatto impazzire la beauty community sin dalla loro prima comparsa sul mercato e, stando alle recensioni scovate online, lo stesso è accaduto per queste due ultime colorazioni uscite. A quanto pare, la formula è identica ai precedenti, levigante e luminosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Nabla Miami Lights Skin Glazing e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-6Nabla Miami Lights Skin Glazing da sx Independence e Lola, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-7Nabla Miami Lights Skin Glazing da sx Independence e Lola, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula di queste polveri è setosa ed impalpabile ma la pigmentazione è piena sin da subito. La texture è molto particolare perché le perlescenze sono sottilissime ed è praticamente impossibile riconoscere dei veri e propri glitter all’interno della formulazione.

Ma come saranno sul viso questi Nabla Miami Lights Skin Glazing? Leviganti e luminosi come promettono di essere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme solari per tatuaggi ☀️ quali scegliere? 12 prodotti Top
Prossimo PostRecensione Primer Essence Volume Booster Lash Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here