Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci giunti al momento tanto atteso! Scopriamo subito la performance di questo Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, ma prima vi mostriamo le foto della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di capire al meglio la pigmentazione e il finish di questo bronzer firmato Pupa.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-12Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-13Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto prelevato con un pennello genera un pochino di fall-out in cialda. Le polveri sul viso si sfumano facilmente e senza difficoltà si fondono molto bene con l’incarnato. Il prodotto una volta applicato risulta sì luminoso, ma non eccessivamente da renderci una lampadina! Sicuramente il sottotono è molto caldo e aranciato, perfetto per riscaldare l’incarnato e ricreare l’effetto abbronzato.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-14Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-15Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo ultimato il look e intensificato la quantità di prodotto. Interagisce bene con gli altri elementi sul viso, tuttavia la grana non molto fine non risulta propriamente adatta per chi possiede una pelle con qualche inestetismo. Purtroppo, le polveri, ma anche le perle all’interno, tendono a mettere in evidenza tutte le piccole magagne presenti sulla pelle, sicuramente non levigandola. La durata è comunque buona, il prodotto si aggrappa bene alla pelle senza perdere troppa intensità durante la giornata.

TIPS & TRICK

Con l’arrivo dell’estate, i look freschi e super veloci sono sempre una garanzia. Una volta riscaldato l’incarnato con un bronzer e applicato un velo di gloss sulle labbra, noterete subito come il make-up si risveglia! L’incarnato sembrerà subito più luminoso e abbronzato.

Per rendere il look ancora più fresco e vibrante vi consigliamo di applicare sugli occhi un ombretto liquido o in crema. Dei validi alleati si confermano sicuramente i Glam Attack All Over Cream di Haus Laboratories, i See Quins Glam Glitter di Marc Jacobs, nonché gli amatissimi SweetieLove in casa ClioMakeUpShop. Tutti si presentano con formule cremose, facili da stendere e davvero a lunghissima tenuta!

Ehi, dove state andando, non abbiamo mica finito?! Girate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questo Pupa Summer Escape Marbled Bronzer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here