Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-4Questo è uno dei correttori low cost più famosi ed amati di sempre. Ad oggi, ancora tantissimi membri della beauty community continuano ad acquistarlo, considerandolo sempre un’ottima opzione economica. A quanto pare, la formula è davvero coprente, duratura e levigante come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-6Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer in 010 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-7Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer in 010 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto semplice e l’applicatore è la classica spugnetta simile a quella dei lip gloss. La texture sembra abbastanza fluida ma compatta, la colorazione appare adatta a pelli chiare dal sottotono neutro.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-8Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer in 010 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-9Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer in 010 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto sul braccio, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la sua coprenza. La formula non sembra essere troppo spessa ed una volta steso, dopo pochi minuti, tende ad asciugarsi completamente.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer
Prossimo PostCuoio capelluto sensibile 🍃 i rimedi naturali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here