Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato moltissimi riscontri positivi e qualche parere negativo. Tutte le opinioni positive si concentrato sulla coprenza del prodotto che sembra davvero essere eccezionale. Una nota negativa è rappresentata dalla texture, sembra essere discretamente corposo. Ma noi non ci facciamo intomorire, andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer di It Cosmetics.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-6It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-7It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato ad astuccio in plastica, con un beccuccio che aiuta a prelevare la giusta quantità di prodotto e ne limita lo spreco. Ottimo anche per essere portato in borsetta o in valigia, non rischiate che si rompa nel tragitto.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-8It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-9It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore risulta effettivamente molto corposo, ne è sufficiente una quantità esigua per contrastare l’occhiaia e le imperfezioni. Nonostante l’alta pigmentazione, la texture resta morbida ed idratante, non sembra enfatizzare linee d’espressione o le imperfezioni della pelle. 

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here