Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-mac-pro-longwear-concealer-4Questo è uno dei correttori più famosi di sempre anche se, negli ultimi anni, ha sicuramente subito una perdita di notorietà a causa delle decine di nuove uscite proposte dai brand, MAC compreso. Nelle recensioni scovate, vengono apprezzate soprattutto la durata e la coprenza mentre viene aspramente criticata la scelta della pompetta. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-mac-pro-longwear-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo MAC Pro Longwear Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-pro-longwear-concealer-6MAC Pro Longwear Concealer in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-mac-pro-longwear-concealer-7MAC Pro Longwear Concealer in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging include una pompetta, strumento che solitamente aiuta a dosare nel migliore dei modi il prodotto. In questo caso però, la pompetta tende a far uscire una quantità esagerata di formula, facendovi sprecare moltissima texture.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-pro-longwear-concealer-8MAC Pro Longwear Concealer in NC20, sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-mac-pro-longwear-concealer-9MAC Pro Longwear Concealer in NC20, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto densa ma sembra stendersi con grande facilità. Come già suggerito, basta davvero una piccolissima quantità di prodotto per ricoprire una vasta superficie di pelle. L’odore è abbastanza chimico e sgradevole ma una volta asciugato il prodotto svanisce completamente. 

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
7
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe con tacco estate 2020 👠 i modelli da non perdere
Prossimo PostRecensione Rossetto Urban Decay Lo Fi Lip Mousse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here