Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi farebbe un patto col diavolo per avere sempre una linea di eyeliner affilata, precisa e super nera! Lo sappiamo, lo fareste tutti ma purtroppo non ci è possibile e l’unica soluzione è quella di ricercare un valido eyeliner (e di fare anche molta pratica!). Oggi, recensiremo per voi questo Catrice It’s Easy Tattoo Liner Waterproof che sembra poter essere un ottimo candidato!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una punta estremamente precisa e perfetta anche per le linee più sottili. La formula promette di essere waterproof, resistente al sudore, alle lacrime ed alla pioggia. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-its-easy-tattoo-liner-waterproof-1

CATRICE IT’S EASY TATTOO LINER WATERPROOF

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-its-easy-tattoo-liner-waterproof-2La quantità complessiva di prodotto è di 1.1ml, mentre la durata e di circa 9 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 3€. É disponibile in una sola tonalità nera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-its-easy-tattoo-liner-waterproof-3



INCI

Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Styrene/acrylates/ammonium Methacrylate Copolymer, Pvp, Oleth-20, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ci 77266 (Black 2) (Nano).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero waterproof! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here