Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I fondotinta compatti in polvere sono i prodotti più comodi e pratici da utilizzare per ottenere una base viso curata in estate, soprattutto per chi soffre molto il caldo e non riesce a sopportare texture liquide sul viso. Oggi, andremo a recensire per voi questo Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50 che sembra essere davvero un eccezionale prodotto per questo periodo!

Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una formula ideale per uniformare l’incarnato e opacizzare la pelle, senza rinunciare al comfort e alla freschezza. La formula è arricchita da un spf 50, caratteristica difficile da trovare in un fondotinta in polvere. Siete curiosi quanto noi di scoprire se questo prodotto sarà valido o meno? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-1

KIKO UNEXPECTED PARADISE POWDER FOUNDATION SPF50

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-2La quantità di prodotto è di 9.5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 16,99€ ed è disponibile in 8 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 02 Porcelain.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-3



INCI

Talc, Mica, Zinc Oxide, Dimethicone, Silica, Nylon-12, Magnesium Myristate, Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Parfum (Fragrance), Caprylic/capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Alaria Esculenta Extract. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe per gonne lunghe 👠 quali abbinare per look da giorno e da sera?
Prossimo PostRecensione Mascara Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here