Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto è stato amato follemente dalla maggior parte degli utenti, alcuni di loro, però, hanno lamentato una coprenza abbastanza blanda da un fondotinta che si professa ‘full coverage’. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità B30 Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-6YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-7YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro e plastica nera, molto elegante e raffinato. La texture del prodotto è leggera, liquida e fondente, facile da distribuire sulla pelle grazie al pratico erogatore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-8YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-9YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e leggera, fondente sulla pelle. Dona una buona idratazione senza risultare unto e, per quanto riguarda la pigmentazione, possiamo osservare una discreta coprenza già solo con una passata. Tende a restare sempre leggermente appiccicoso, non si asciuga mai del tutto.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapi moda must have autunno 2020 🍂 gli indispensabili della stagione delle foglie
Prossimo PostRecensione Ombretti Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here