Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-4Online, questo prodotto ha destato molto scalpore ed ha diviso in maniera netta la beauty community. Gli oli corpo non sono amati da tutti e, a quanto pare, questo Nabla Miami Lights Collection Body Glow ha una texture glossata che non asciuga, lasciando la pelle idratata e luminosa ma anche molto appiccicosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Nabla Miami Lights Collection Body Glow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-6Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-7Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto pesante e dall’aspetto lussuoso, è presente una pompetta perfetta per dosare nel migliore dei modi la quantità di prodotto da utilizzare. La texture è molto densa e non cola.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-8Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-9Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani il prodotto, la formula appare molto morbida e fresca, impreziosita da una delicata profumazione dolciastra, molto piacevole e poco invadente. La tonalità, appare particolarmente scura ed intensa, un bel bronzo con riflettenze dorate. 

Ma come sarà una volta sfumato sul corpo? Si adatterà davvero anche alle pelli più chiare? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Comfort sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer
Prossimo PostDoposole migliori 😎 17(+1) prodotti per idratare e lenire la pelle 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here