Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere ciglia lunghe, volumizzate e definite è un sogno condiviso da molti e noi del TeamClio siamo sicuramente tra questi eheheh. Il mascara è un prodotto usato da tantissime persone e, nel periodo estivo, è bene utilizzare una formulazione resistente all’acqua per evitare spiacevoli sbavature. Per questo, oggi recensiremo per voi il Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe garantire un effetto ciglia finte estremamente drammatico grazie alla sua colorazione nero intenso ed al suo applicatore curvo in elastomero. La formula promette di essere waterproof e a lunghissima tenuta. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-1

CATRICE GLAM E DOLL FALSE LASHES WATERPROOF MASCARA 

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-2La quantità di prodotto è di 10ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 4€. È disponibile in una sola colorazione, il classico nero.

3



INCI

Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/hexadecene Copolymer, Propylene Glycol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Tocopherol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ethylhexylglycerin, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Farnesol, Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto Volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
10
Comodità dell'applicatore
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni leggeri estate 2020 ☀️ i modelli easy to wear
Prossimo PostPantaloni a zampa 🤔 quali scarpe abbinare? 👟 👠

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here