Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-4Online, i mascara firmati Catrice sono famosi ed apprezzati quanto quelli Essence, soprattutto per via del loro ottimo rapporto qualità prezzo. Lo stesso sembra valere per questo Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara che, a quanto pare, sembra essere apprezzato da tutti gli utenti che l’hanno provato. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-6Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-7Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questa formula è effettivamente molto nera ed intensa, lo scovolino in elastomero è curvo e ricco di dentini, preleva abbastanza prodotto ma non troppo. Ad un primo sguardo, questo mascara potrebbe sembrare perfetto per dare definizione alle ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-8Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-false-lashes-mascara-9Catrice Glam E Doll False Lashes Waterproof Mascara, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Abbiamo messo alla prova questo mascara immergendolo in acqua e successivamente strofinando lo swatch con un dischetto di cotone, le foto parlano da sole. Il prodotto non si è spostato minimamente, dimostrando la sua resistenza all’acqua.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto Volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
10
Comodità dell'applicatore
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni leggeri estate 2020 ☀️ i modelli easy to wear
Prossimo PostPantaloni a zampa 🤔 quali scarpe abbinare? 👟 👠

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here