Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere ciglia lunghe, volumizzate e definite è un sogno condiviso da molti e noi del TeamClio siamo sicuramente tra questi eheheh. Il mascara è un prodotto usato da tantissime persone e, nel periodo estivo, è bene usare una formulazione resistente all’acqua per evitare spiacevoli sbavature. Per questo, oggi recensiremo per voi il Catrice Glam E Doll Volume Mascara Waterproof!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe ricreare l’effetto di vere e proprie ciglia da bambola, incredibilmente allungate e volumizzate. La formula promette di essere waterproof mentre, lo scovolino in elastomero, dovrebbe essere in grado di catturare tutte le ciglia, anche quelle più piccole. Siete curiosi di scoprire se anche questa volta Catrice sarà in grado di stupirci? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-volume-mascara-waterproof-1

CATRICE GLAM E DOLL VOLUME MASCARA WATERPROOF

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-volume-mascara-waterproof-2La quantità di prodotto è di 10ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 4€. È disponibile in una sola colorazione, il classico nero.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-glam-e-doll-volume-mascara-waterproof-3



INCI

Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/hexadecene Copolymer, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Propylene Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Potassium Hydroxide, Farnesol, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).enoxyethanol, Potassium Sorbate, Farnesol, Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di scoprire se la formula di questo mascara sarà davvero waterproof? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRipartiamo bene con la prima colazione 🥐 un investimento per la salute
Prossimo PostCamicia di jeans 😍 i modelli più desiderati e alternative cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here