Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-sexy-volume-mascara-4Stando alle recensioni scovate online, questo mascara firmato Catrice, sembra essere uno dei più amati del brand. A quanto pare, la formula è perfetta per intensificare lo sguardo con una sola passata e lo scovolino sembra dividere benissimo le ciglia. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-sexy-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice Lashes To Kill Sexy Volume Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture. 

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-sexy-volume-mascara-6Catrice Lashes To Kill Sexy Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-sexy-volume-mascara-7Catrice Lashes To Kill Sexy Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino in setole è abbastanza fitto e sembra prelevare la giusta quantità di prodotto. La texture della formula appare piuttosto densa sin da subito ed effettivamente, a giudicare da questi swatch, anche la tonalità di nero è molto intensa. 

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto Volume
7
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Unexpected Paradise 3D Blush
Prossimo PostLook makeup no makeup per l’estate 2020💄leggero e (quasi) invisibile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here