Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi, c’è chi l’ha odiato e chi, invece l’ha amato alla follia. Ma noi non ci facciamo intimorire, andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-6Essence Get Big! Lashes Volume Curl Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-volume-curl-mascara-7Essence Get Big! Lashes Volume Curl Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da un design a cucchiaio, in fibre naturali. La texture è morbida e cremosa, discretamente flessibile. L’applicatore tende a prelevare molto prodotto in punta e, per questo, vi consigliamo si scaricarne l’eccesso prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
6
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse Zara autunno 2020 👜 a tracolla, shopper e tante altre da non perdere
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Naked Ultraviolet Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here