Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-hypnose-drama-waterproof-4Questo prodotto ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi, c’è chi l’ha odiato e chi, invece l’ha amato alla follia. Ma noi non ci facciamo intimorire, andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-hypnose-drama-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-hypnose-drama-waterproof-6Lancôme Hypnôse Drama Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-hypnose-drama-waterproof-7Lancôme Hypnôse Drama Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da un design curvo, in fibre naturali. La texture è morbida e cremosa. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto senza eccessi.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-hypnose-drama-waterproof-8Lancôme Hypnôse Drama Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-hypnose-drama-waterproof-9Lancôme Hypnôse Drama Waterproof, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione, una volta asciutta, si aggrappa in modo molto saldo alla pelle e resiste all’acqua in modo perfetto. Anche sfregando con il dischetto il prodotto resta ben adeso, tende leggermente a tirare.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
10
Comfort
2
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 Look back to school da indossare subito per il rientro in aula 👚 🚌
Prossimo PostRecensione Bronzer Nabla Miami Lights Skin Bronzing

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here