Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-4Online, questa matita è una vera e propria star. Viene amata e ricomprata dagli utenti da anni ed anni perché, a quanto pare, è davvero unica ed estremamente performante, anche su soggetti con occhi sensibili. Noi non vediamo l’ora di poterla testare, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Marc Jacobs Beauty Highliner e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-6Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-7Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, la colorazione è davvero intensa e piena. La mina retraibile scorre con estrema facilità ed il tratto è omogeneo sin da subito. All’estremità della matita è presente un temperino estraibile, utile a rendere il tratto più preciso e sottile.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-8Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-9Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo pensato di mostrarvi, attraverso queste immagini, l’estrema sfumabilità della formulazione. Attenzione però, l’asciugatura è molto rapida, se volete realizzare una linea sfumata dovete sbrigarvi onde evitare di incorrere in alcune difficoltà. Per struccare questi swatch abbiamo dovuto utilizzare uno struccante bifasico, speriamo sia resistente anche sugli occhi!

Siete curiosi di scoprire se questa matita sarà performante come promette di essere? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire insieme a noi la verità su questa Marc Jacobs Beauty Highliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria MAC Mineralize Skinfinish Natural
Prossimo PostClio torna in Italia 🇮🇹 quali prodotti di make up porterà subito con sé?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here