Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Marc Jacobs Beauty Highliner!

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-10Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-11Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo realizzato una linea di eyeliner sfumata, applicando la matita anche nella rima interna, in modo tale da effettuare un test il più completo possibile. La formula scivola e scrive sulla palpebra in maniera meravigliosa, la mina non irrita nemmeno le palpebre più sensibili perché è estremamente morbida.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-12Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, dopo 8 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-13Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, dopo 8 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete apprezzare l’estrema tenuta di questo prodotto. La nostra palpebra è cadente e di solito, dopo qualche ora, anche le matite più resistenti tendono a stamparsi sulla palpebra fissa. Come potete vedere, con questa Marc Jacobs Beauty Highliner ciò non è successo.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-14Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-beauty-highliner-15Marc Jacobs Beauty Highliner in Blacquer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa matita è davvero un capolavoro cosmetico: tonalità piena ed intensa, durata estrema ed applicazione semplicissima. Un prodotto perfetto per essere usato sia come eyeliner che come kajal, il costo non è basso ma la qualità è eccezionale.

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presenta un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria MAC Mineralize Skinfinish Natural
Prossimo PostClio torna in Italia 🇮🇹 quali prodotti di make up porterà subito con sé?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here