Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-4Online, questa palette non sembra aver destato l’interesse di un gran numero di utenti ed infatti, non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni a riguardo. Ma noi non ci perdiamo d’animo ed anzi, siamo ancora più curiose di scoprire se questa palette sarà un super TOP o un triste NOT. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-6Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-7Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità che vedete in queste prime foto sono entrambe metallizzate e dal finish molto luminoso. Sono shimmer particolarmente pressati e per nulla polverosi, presentano anche qualche mini glitter all’interno della formula.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-8Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-9Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste immagini potete vedere le altre due tonalità della palette, un (quasi invisibile) color champagne illuminante ed un color fragola opaco. La tonalità opaca è molto setosa e anch’essa poco polverosa, non è totalmente matte, presenta una leggerissima satinatura quasi impercettibile.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall Out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe basse 👟 i modelli imperdibili per l’autunno 2020
Prossimo PostScrub viso in estate 😎 prodotti delicati e leggeri per una pelle sempre bella 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here