Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-neon-shadow-palette-4Le palette di questo brand sono generalmente molto amate soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Anche la Neon Shadow Palette è stata molto apprezzata e chiacchierata, soprattutto per la somiglianza ad una palette di un brand molto più costoso.  Unico malcontento riscontrato, riguarda il fall-out delle tonalità opache. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-neon-shadow-palette-5SWATCH

Passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata Makeup Revolution!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-neon-shadow-palette-6Makeup Revolution Neon Shadow Palette in Not A Dream, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-neon-shadow-palette-7Makeup Revolution Neon Shadow Palette in Not A Dream, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 5 ombretti opachi sui toni dell’arancio. Le polveri sono molto pigmentate e, prelevate con le dita, rilasciano un buon pay-off sulla pelle. Tuttavia, generano abbastanza fall-out sia con le dita, sia utilizzando un pennello. La texture è sottile, ma leggermente farinosa, questo perché gli ombretti sono formulati con una buona quantità di talco. Necessitano sicuramente di più accortezze per ottenere un buon risultato ed evitare la formazione di macchie.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-neon-shadow-palette-8Makeup Revolution Neon Shadow Palette in Not A Dream, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-neon-shadow-palette-9Makeup Revolution Neon Shadow Palette in Not A Dream, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori luminosi sono davvero molto burrosi, sulla pelle scivolano senza attrito rilasciando un colore pieno già al primo strato. Non generano assolutamente fall-out ed il finish è davvero brillante e super luminoso. Il range colore spazia, in questo caso, su toni aranciati e dorati.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall-out
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlazer donna autunno 2020 🧥 giacche formali e non solo
Prossimo PostTatuaggi per beauty addicted 💄 le idee più belle per chi ama il make up 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here