Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-4In giro per il web questa palettina ha riscosso il suo buon successo, soprattutto per chi è amante dei look satinati e luminosi. È stata molto apprezzata la sfumabilità delle polveri e l’applicazione molto semplice, anche per le meno esperte. La presenza dello specchio inoltre, la rende perfetta anche per i viaggi fuori porta.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches della Stay Naked Threesome Face Palette, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-6Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-7Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre prodotti racchiusi in un’unica cialda. Un bronzer dal sottotono caldo ricco di micro glitterini dorati, davvero piccoli ma che donano una buona luminosità al prodotto; un blush salmone, molto estivo e un illuminante dorato, non eccessivamente chiaro ma abbastanza discreto. Le polveri sono molto pigmentate e modulabili, ma leggermente polverose.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-8Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-9Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, swatches realizzati con luce artificiale.

Le texture è davvero molto sottile, al tatto setosa e morbida. In poche mosse, i prodotti si sfumano facilmente, sia utilizzando le dita che un pennello. Non creano chiazze o macchie, i pigmenti si fondono perfettamente con la pelle rilasciando un finish luminoso ma naturale. La versione in Naked è perfetta per le carnagioni chiare o leggermente abbronzate.

Ma come si saranno comportate sugli occhi? Avranno creato fall-out? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here