Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa palette in azione, ecco le immagini del viso con solo fondotinta e cipria applicati. 

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto fra le fotografie, potrete sicuramente notare meglio non solo la pigmentazione dei prodotti, ma anche la riflettenza delle perle dell’illuminante. Non perdiamo altro tempo e cominciamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-12Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-13Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto cominciare applicando il bronzer. Effettivamente il prodotto ha una grana sottilissima. Questa caratteristica risulta essere davvero essenziale per riscaldare il viso senza creare macchie o stacchi di colore. Infatti, la polvere si è stesa facilmente, stratificandosi fino a raggiungere l’intensità preferita. I pigmenti si fondono benissimo con i prodotti presenti già sul viso, donando all’incarnato un finish satinato ma naturalmente radioso.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-14Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-15Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette in Naked, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il blush è abbastanza pigmentato e vi consigliamo di prelevarne poco alla volta. Si sfuma molto facilmente e si amalgama bene con il bronzer sottostante. L’illuminate, in cialda, sembrava abbastanza scuretto per una pelle chiara, invece abbiamo piacevolmente notato che applicato sul viso si fonde perfettamente con la pelle, rilasciando davvero una buona luminosità. Inoltre, la formulazione permette di costruirlo fino a raggiungere l’intensità desiderata. Anche applicato e fumato con le dita darà un bel risultato. La durata delle polveri è molto buona: si aggrappano bene al viso, performando bene per le prime 6-7 ore, poi cominciamo a svanire.

TIPS & TRICKS

Molto spesso capita di innamorarsi di alcuni prodotti e acquistarli, per poi scoprire che non performano al meglio. Come fare per aumentare la durata di una polvere viso? Un metodo efficace che potrebbe aiutarvi è quello di applicare un prodotto in crema come base e successivamente stendere la polvere interessata.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here