Indietro
Prossimo

INTRDUZIONE & INCI

Se il vostro incarnato è spento e poco luminoso, se la vostra pelle sembra ingrigita e cupa per la stanchezza, da oggi non dovete più preoccuparvi! Nasce infatti, in casa YSL il nuovo Touche Éclat Blur Primer, un incontro tra la luce magica di Touche Éclat e l’effetto perfezionatore di un primer blur.

All’interno di un packaging in vetro trasparente, elegante e in perfetto stile della maison, è contenuto un prodotto illuminante per creare una base immediatamente più radiosa e impeccabile. Applicato prima del fondotinta ne esalta lo splendore e ne sublima il finish, minimizzando l’aspetto delle imperfezioni e levigando la grana della pelle. Non vedete l’ora di scoprire questo prodotto? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-1

YSL TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 31,95€ ed è reperibile on-ine sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-3YSL, Touche Éclat Blur Primer. Prezzo: 31,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Caprylyl Glycol, Calcium Aluminum Borosilicate, Paraffin, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Magnesium Silicate, Tin Oxide.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire le meraviglie che si celano in questo nuovo prodotto firmato YSL? Allora girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Luglio 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostAcque corpo estate 2020 🌸 Le 10 migliori e perché sono perfette per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here