Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-4Online, moltissime uscite firmate Pupa, sembrano essere passate un pò in sordina e ciò sembra valere anche per questi Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante, non abbiamo infatti trovato moltissime recensioni a riguardo. Ma questo ci rende ancora più curiose di testare e scoprire la verità su questi rossetti quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-6Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante, da sx 005 Wonderland, 007 Be Hot Be Pink e 008 Fall in Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-7Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante, da sx 005 Wonderland, 007 Be Hot Be Pink e 008 Fall in Red , swatch realizzato con luce artificiale.

Le tre colorazioni scelte sembrano avere tutte la stessa formulazione, morbida e molto scorrevole. La punta è abbastanza spessa ed il packaging piuttosto cheap, molto leggero e poco solido. Le tonalità scelte sono particolarmente belle e caratterizzate da un finish lucido e dalla presenza di tantissimi glitter.

Ma come saranno sulle labbra? Risulteranno pieni ed omogenei anche una volta applicati? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme viso collo e décolleté 🔝 le migliori per ogni fascia di prezzo 💶
Prossimo PostWabi Sabi arredamento 🏠 cos’è? Quali sono le idee cool per l’home decor?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here