Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-summer-escape-lip-dream-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questi nuovi prodotti labbra, tuttavia scavando qua e là, abbiamo scoperto che non a tutti sono piaciuti. In effetti, pare che non siano molto omogenei, soprattutto le colorazioni più scure. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-summer-escape-lip-dream-5SWATCH

Ora passiamo a scoprire quali sono le colorazioni presenti in questa limited edition.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-summer-escape-lip-dream-6Pupa Summer Escape Lip Dream da sx 003 Cherry Juice, 002 Red Desire, 001 Orange Passion, Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-summer-escape-lip-dream-7Pupa Summer Escape Lip Dream da sx 003 Cherry Juice, 002 Red Desire, 001 Orange Passion, Swatches realizzati con luce artificiale.

In gamma sono presenti 3 colorazioni dai toni accesi e vibranti che ricordano effettivamente i meravigliosi tramonti estivi. Sono abbastanza pigmentati considerando la tipologia di prodotto e la texture è molto sottile. Il finish è abbastanza lucido e la formulazione non risulta molto appiccicosa. Le colorazioni più chiare sembrano stendersi facilmente e risultano abbastanza omogenee. La tonalità più scura invece, la 003 Cherry Juice appare leggermente disomogenea, con zone più scure di altre.

Ma come si saranno comportate sulle labbra? Avranno sbavato? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
4
Comfort sulle labbra
7
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette
Prossimo PostGelwash capelli 🤔 Che cos’è e a cosa serve?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here