Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate i prodotti piccoli e performanti da poter portare con voi anche in borsetta, allora non potete perdere la recensione di oggi, dedicata al Rossetto Urban Decay Lo Fi Lip Mousse. Un prodotto piccolo, pratico e dotato di specchietto ideale per ritocchi on-the-go e per un look sempre fresco e impeccabile!

All’interno di un packaging stiloso nell’iconico colore viola di Urban Decay, si nasconde un rossetto in mousse, dalla formula modulabile, super morbida e a lunghissima tenuta. Parliamo infatti di un prodotto long-lasting e waterproof, ideale per le caldissime giornate estive o per le lunghe notti brave! Curiosi di scoprire più da vicino questo rossetto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-1

URBAN DECAY LO FI LIP MOUSSE

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-2All’interno troviamo 3.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 21,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori ufficiali di Urban Decay. Il rossetto è stato lanciato in ben 8 tonalità e noi, per questa recensione testeremo la variante in Echo.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-3Urban Decay, Lo Fi Lip Mousse. Prezzo: 21,95€ su Lookfantastic.it
Credits: Urbandecay.it



INCI

Talc, Triethylhexanoin, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, Boron Nitride, Alumina, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Lauroyl Lysine, Aluminum Hydroxide, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Caprylate, Colophonium / Rosin, Tin Oxide. [+/- (May contain /Peuvent contenir): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 15850 / Red 7 Lake, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 15850 / Red 6, Mica, CI 77742 / Manganese Violet, CI 19140 / Yellow 5 Lake, CI 42090 / Blue 1 Lake].

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate alla pagina successiva e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore MAC Pro Longwear Concealer
Prossimo PostBeauty routine pelle sensibile in estate ☀️ i prodotti per lenirla e coccolarla 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here