MELITA TONIOLO E GLI ADDOMINALI COPERTI DI PASTA AL SUGO

Tra le vip senza filtri, uno dei messaggi più belli sui social è stato quello di Melita Toniolo che – forse sulla scia delle star senza trucco e sicure di sé come Aurora Ramazzotti – ha voluto dare una risposta agli haters. 

cliomakeup-vip-senza-filtri-9

Credits: @melitatoniolo Via Instagram

Tra i commenti sotto una foto in costume della ex showgirl, in cui raccontava la sua esperienza con il melasma, infatti, ne sono apparsi alcuni di particolarmente cattivi, riferiti alla “pancetta” – così è stata definita – di Melita.

cliomakeup-vip-senza-filtri-10

Credits: @melitatoniolo Via Instagram



La risposta non si è fatta attendere: “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!”.

cliomakeup-vip-senza-filtri-11 

Credits: @melitatoniolo Via Instagram

ELENA BAROLO È LA VIP SENZA FILTRI CHE SI È RIBELLATA AGLI HATERS

È iniziato tutto con una foto di Elena Barolo in posa davanti a un bel panorama sardo con costume rosso e lato b scolpito in mostra. Ovviamente, i commenti velenosi non si sono fatti attendere e, paradossalmente, le accuse rivolte alla showgirl provenivano soprattutto da altre donne. 

cliomakeup-vip-senza-filtri-12

Credits: @elenabarolo Via Instagram

Il problema? L’ostentazione del lato b, associato all’incapacità della ex Velina bionda di avere altro da offrire oltre al proprio corpo. Anche in questo caso, non è mancata una risposta pungente rivolta agli haters, a cui ha scelto di mostrare tre foto completamente al naturale. 

cliomakeup-vip-senza-filtri-13

Credits: @elenabarolo Via Instagram

“La verità: (forse) non ho altri talenti. Pubblico quindi tre foto al naturale. Senza filtri, sotto il sole di mezzogiorno, mostrando anche la cellulite (si vede chiaramente nella prima- je m’en fous- sono assolutamente “normale”). Allora, donne che dovrebbero sostenere le donne e che invece nel post precedente (alcune di voi, per fortuna) non avete fatto altro che criticare, siete soddisfatte ora?! Niente frasi filosofiche a corredare il post, semplicemente la verità. Concedetemi, in chiusura, una caption: “Finché regge.”

ORIANA SABATINI E IL VIDEO REALISTICO E SENZA TRUCCO 

Un bellissimo esempio di vip senza filtri è il video pubblicato da Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, che ha deciso di mostrarsi ai suoi follower senza trucco e senza filtri. 

cliomakeup-vip-senza-filtri-14

Credits: @orianasabatini Via Instagram

Un video realistico e sincero in cui l’attrice ha messo ben in evidenza cellulite e smagliature, accompagnato da una caption in cui racconta i suoi problemi con l’accettarsi e con il proprio corpo.

cliomakeup-vip-senza-filtri-15

Credits: @orianasabatini Via Instagram

“[…] Non sono qui per darvi alcuna lezione, né trasformarmi in una guru dell’amare sé stessi chiaramente, perché la prima che sta ancora imparando sono io, però se questo può aiutare, benissimo; è quello che mi sarebbe piaciuto vedere quando ero adolescente ed è quello che avevo bisogno di fare adesso perché sento che in qualche modo questo può aiutarmi ad essere migliore. So che ho poco sedere, poco seno, non sono tonica e sono piena di smagliature, chiaramente c’è un po’ di cellulite e VA BENE;” […]

ARISA È LA VERA VIP SENZA FITRI, SENZA PARRUCCA E SENZA FINZIONE

Potremmo definire Arisa come una vera e propria paladina della Body Positivity, oltre che una delle vip che durante l’estate 2020 hanno scelto di mostrarsi senza filtri in ben più di un’occasione, ad esempio, scegliendo di andare fiera dei suoi capelli corti e neri, senza bisogno di parrucca. Io non sono come tu mi vuoi ma va bene lo stesso, scrive sotto la foto. 

cliomakeup-vip-senza-filtri-16

Credits: @arisamusic Via Instagram

Basta scorrere il suo feed per notare i numerosi scatti che la ritraggono in costume, in primo piano e in posa naturali e per niente studiate per far scomparire “difetti” e “imperfezioni”, ma semplicemente per mostrarsi in tutta la propria verità.

cliomakeup-vip-senza-filtri-17

Credits: @arisamusic Via Instagram

Uno degli ultimi esempi delle sue foto vip senza filtri vede Arisa in posa in bikini, al mare, con forme morbide ben in evidenza, carnagione chiara in primo piano e gli hashtag #rosalbapippa e #bodypositive nella caption a mostrare finalmente una bellezza vera sui social! 

cliomakeup-vip-senza-filtri-18

Credits: @arisamusic Via Instagram

Ragazze, se siete interessate alle battaglie per diritti e parità di genere, non perdetevi questi post!

1) BRAND E PARITÀ DI GENERE: 5 CAMPAGNE PER I PARI DIRITTI TRA UOMINI E DONNE 

2) BLACK LIVES MATTER: IL MOVIMENTO IN AMERICA E COME SOSTENERLO

3) #METOO: STAR E DONNE COMUNI IN MARCIA PER LA DIFESA DEI PROPRI DIRITTI

cliomakeup-vip-senza-filtri-19

Ragazze, per questo post è tutto! Conoscevate il movimento Normalize Normal Bodies? Avreste mai il coraggio di mostrarvi su Instagram con tutte le vostre insicurezze? Cosa pensate delle vip senza filtri? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here