La collezione Zara abbigliamento autunno 2020 si tinge di rosso, guarda al passato e alla moda sporty. La nuova linea donna strizza l’occhio allo stile vintage ma si lascia avvolgere dalla comodità dei capi fitness, come leggings, joggers, felpe con coulisse e giacche brillanti, oversize e impermeabili.

Un catalogo mutevole, bello e originale, come i precedenti del resto, che non si risparmia in fatto di scelte cromatiche, né di fantasie e tantomeno di volumi più o meno avvolgenti.

Avete voglia di fare shopping? Di dare una sferzata di energia positiva al vostro guardaroba? Allora non vi resta che scoprire i nuovi arrivi Zara abbigliamento autunno 2020. Pronte, ragazze? Via col post!

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-1-copertinaTutte le foto appartengono al sito ufficiale @zara.com

L’AUTUNNO IN ROSSO DI ZARA

Si tinge inaspettatamente di rosso la collezione autunno 2020 di Zara. Tinta della passione per eccellenza, del fuoco e della rabbia, il rosso profondo e deciso caratterizza alcuni capi di abbigliamento e look del nuovo catalogo.

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-2-rosso

Una variante così intesa e forte che abbaglia e che ammalia. La red collection si compone di alcuni capi eleganti ed estremamente femminili e altri decisamente più formali, senza dimenticare una serie di accessori come sandali con cinturino e pochette con tracolla.



cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-3-rosso

Come indossarli? Si possono accostare tra di loro oppure è opportuno capire come abbinare il rosso per creare un look armonioso e ricercato.

IL ROSSO PASSIONE È IL COLORE MUST DEL NUOVO CATALOGO ZARA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2020

Tra le novità troviamo un irresistibile lingerie dress molto scollato con spacco e nodo sul busto.

Molto bello anche il completo composto da crop top con enormi maniche svolazzanti e una gonna a tubino con maxi bottoni in rilievo.

A proposito di gonne Zara, nella collezione trova spazio anche una longuette dritta ricoperta di paillettes.

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-4-rosso

Mentre per chi vuole stupire con un outfit formale e da lavoro, il marchio propone una giacca blazer doppiopetto abbinata a un bermuda mascolino e ampio.

ZARA ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2020: LE NUOVE GIACCHE

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-5-giaccaTra le più attese di questa stagione, troviamo le giacche impermeabili che per Zara hanno un aspetto decisamente molto sportivo. Sono capispalla ispirati alla moda a cavallo tra anni ’80 e ’90, declinate in colori brillanti e lucidi e piene di tasconi, laccetti, colletti ampi e cappucci oltre che coulisse, per regolare il fit.

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-7-giacca

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-6-giacca

Indubbiamente non possono mancare i blazer, da quelli strutturati fino alle giacche in tweed tinta unita e doppiopetto.

cliomakeup-zara-abbigliamento-autunno-2020-8-giacca

Per le più rock e per chi ama lo stile casual ci sono le giacche di pelle, biker e non solo, perlopiù proposte in nero ma declinate anche in altri colori piuttosto sobri, come il beige.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vedremo insieme le maglie, i pantaloni e i jeans Zara ma anche i vestiti della nuova collezione autunno 2020. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here