Tra gli eventi più attesi dell’anno, il matrimonio di Elettra Lamborghini non ha affatto deluso le aspettative. L’ereditiera e cantante, reginetta italiana del twerking, ha coronato il suo sogno d’amore in data 26 settembre, sposando il DJ Afrojack.

I due, dopo circa un anno e mezzo insieme, si sono giurati amore eterno al cospetto di parenti e amici nel corso di una cerimonia blindatissima all’insegna dell’autenticità e dei buoni sentimenti celebrata in un’incantevole location: il Lago di Como.

Circa un centinaio gli invitati, tra cui ospiti come David Guetta e Giusy Ferreri, ma soprattutto le rispettive famiglie e gli affetti di sempre. Ad attirare l’attenzione sono stati, inutile dirlo, i look che Elettra ha sfoggiato per l’occasione: ben tre abiti da sposa, tutti perfettamente nel suo stile. Curiose di saperne di più? Via con il post!

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-cover.007

ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK: UNA STORIA D’AMORE AUTENTICA E A TEMPO DI MUSICA

Una coppia all’insegna della musica, esplosiva sul palco e alla console ma molto semplice e riservata nel quotidiano: Elettra Lamborghini e Afrojack (all’anagrafe Nick van de Wall) si sono sposati nel pomeriggio di sabato 26 settembre, dopo aver annunciato il loro fidanzamento lo scorso dicembre.

cliomakeup-elettra-lamborghini-matrimonio-teamclio-anello

Credits: @elettramiuralamborghini Via Instagram



I due stanno insieme relativamente da poco tempo, circa 1 anno e mezzo, ma hanno sempre saputo di essere fatti l’uno per l’altra. Lei è la regina italiana del twerking, lui un DJ olandese di fama internazionale. Lei è sempre stata fan di lui – ha svelato in alcune interviste di aver ballato le sue hit in discoteca! – e si sono conosciuti dietro le quinte di un festival.

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-14

Credits: @elettramiuraliamborghini Via Instagram

Nonostante entrambi facciano parte del mondo dello showbiz, Elettra e Afrojack hanno voluto che il loro matrimonio fosse piuttosto intimo, data anche la particolare situazione in cui ci troviamo a causa del Covid-19. Il tutto si è svolto in estrema riservatezza, con il divieto imposto agli invitati di postare sui social.

I TRE ABITI DA SPOSA DI ELETTRA LAMBORGHINI

Da un’icona di stile come Elettra Lamborghini, non ci si poteva aspettare altro che un look strepitoso, anzi: più di uno! La cantante ed ereditiera, infatti, ha sfoggiato ben tre abiti da sposa per il suo giorno più bello, scelti nell’atelier napoletano Celebrity Sposa.

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-8

Credits: @elettramiuralamborghini Via Instagram

Durante la cerimonia, Elettra ha sfoggiato un primo vestito da sposa firmato Galia Lahav, estremamente sensuale e decisamente nel suo stile: un abito dalle linee a sirena, con bustino dallo scollo a cuore aderentissimo, interamente impreziosito da ricami floreali e piccole applicazioni tridimensionali. Lunghissimo il velo, candido il bianco del look, con giochi di trasparenze sui fianchi.

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-11

Credits: @elettramiuralamborghini Via Instagram

I capelli, che recentemente ha tagliato optando per un bob medio, erano acconciati con morbide onde stile vecchia Hollywood.

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-12

Credits: @celebritysposa Via Instagram

ELETTRA HA SCELTO ABITI DALLA LINEA A SIRENA, SCOLLATI E SINUOSI

Per il ricevimento, Elettra ha scelto nuovamente un abito a sirena ricamato in pizzo e con scollatura a cuore, ma con lunghe maniche a campana e firmato Zuhair Murad. Per quanto riguarda l’hairstyle ha preferito un’acconciatura semiraccolta morbida e leggermente spettinata.

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-13

Credits: @elettrasunrise Via Instagram

Il terzo e ultimo look è stato indossato dalla sposa per il taglio della torta e il party: un abito sparkling senza spalline, sempre con scollo a cuore e con uno spacco da togliere il fiato, sicuramente il più sexy di quelli sfoggiati nel corso della giornata. Questo ennesimo capolavoro sartoriale bridal era invece di Dimitrius Dalia.

Per quanto riguarda il make up, il beauty look della sposa è stato curato da Mulac Cosmetics. Il trucco era semplice ma luminoso, con labbra rosate e un trucco occhi iridescente. Siete curiose di scoprire per quali unghie sposa ha optato Elettra? Nude e semplicissime, impreziosite da strass luminosi.

cliomakeup-matrimonio-elettra-lamborghini-teamclio-7

Credits: @elettramiuralamborghini Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre curiosità sul matrimonio di Elettra Lamborghini, dalla location agli invitati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here