Anche questa volta il catalogo H&M collezione autunno inverno 2020 vanta stili molto diversi tra di loro e molti dei quali ispirati alla moda vintage.

Tornano i completi formali per il rientro al lavoro e per il back to school, così come i capi di abbigliamento più casual, dalle felpe morbide alle t-shirt stampate fino ai jeans. Grande attenzione è riservata alle giacche leggere e pesanti, così come ai vestiti per tutte le occasioni.

Il colletto oversize è il protagonista della nuova linea H&M collezione autunno inverno 2020, un elemento particolare e che troverà di certo una sua bella fetta di pubblico. Curiose di saperne di più, ragazze? Allora continuate a leggere il post!

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-1-copertinaTutte le foto sono prese dal sito @hm.com

GIULIVA HERITAGE X H&M: LA CAPSULE COLLECTION DELL’AUTUNNO 2020

La capsule collection dell’autunno 2020 è stata realizzata in collaborazione con Giuliva Heritage. La linea si compone di una serie di capi di abbigliamento raffinati e femminili ma dal tocco mannish e formale, da indossare nella vita di tutti i giorni.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-3-giuliva

Ogni singola creazione oltre a essere timeless è anche composta da materiali più sostenuti.



cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-2-giuliva

Le nuance scelte sono sobrie e facili da abbinare anche tra loro. La collezione si compone principalmente di giacche da abbinare a pantaloni a vita alta e larghi, bluse morbide e pullover caldi e pratici, sempre stilosi seppur sobri.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-4-giuliva

TOP, MAGLIE E FELPE H&M COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2020

La linea H&M collezione autunno 2020 si compone anche di diverse tipologie di maglie, a cominciare dalle t-shirt basic e con stampe e dettagli esclusivi e particolari, per chi vuole sempre sorprendere e indossare qualcosa di unico.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-8felpa

Per questa stagione, chi ancora non lo sapesse, il protagonista è il colletto. E, no, non è la collana con decorazioni di perle e simili da posizionare su una maglietta, bensì proprio il classico colletto da educanda cucito di fatto con capi di maglieria e vestiti.

IL COLLETTO È IL PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE H&M AUTUNNO INVERNO 2020

In tinta o a contrasto, è senza dubbio l’elemento dei capi moda must have autunno 2020 che tutte le fashion addicted devono assolutamente avere e sfoggiare quest’autunno.

In più, tornano di moda i pullover e i cardigan in lana, liscia o intrecciata, arricchiti da bottoni gioiello. Sono dettagli brillanti corredati da cristalli bianchi, che donano un’allure raffinata e lussuosa al total look.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-7-cardigan

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-5-top

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-6-maglia

GIACCHE E CAPPOTTI H&M 2020-2021

E se vi dicessimo che la camicia è la nuova giacca del momento? In verità non si tratta di una grande novità, perlomeno per quanto riguarda il look autunnali. Infatti, basta indossare una maglia in cotone e un jeans con sopra una camicia a quadrettoni o di jeans per sfoggiare un outfit casual, privo di giacca ma comunque arricchito da una specie di capospalla.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-10-giacca-camicia

I brand, che hanno voluto cavalcare nuovamente lo stile anni ’90, hanno firmato una serie di camicioni imbottiti e in grado di riscaldare quanto basta per superare le basse temperature. In pratica sono giacche calde ma che, esternamente, vantano lo stesso design di una classica camicia.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-11-ecopelliccia

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-12-pelle

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-9-cappotto

Non solo giacche-camicia, tra i capispalla troviamo anche modelli in ecopelliccia, creazioni in stile biker ma in finta pelle, trench e lunghi cappotti in lana a quadri.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo le ultime novità H&M autunno inverno 2020-2021 in fatto di abiti, pantaloni e gonne. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here