ABITI H&M COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2020

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-17-abitoAvete voglia di cambiare look? Di riempire il vostro guardaroba di abiti nuovi? Di capire qualcosa sono i vestiti autunno inverno 2020 must have? Di indossare qualcosa di unico ma senza spendere una fortuna?

I VESTITI H&M AUTUNNO INVERNO 2020 PRESENTANO FANTASIE DECISE, BALZE E COLLETTI RICAMATI E OVERSIZE

La serie di abiti H&M, da giorno e da sera per tutte le occasioni, vi stupirà!

Già, perché il brand svedese, che ormai da tempo collabora con alcune delle più grandi griffe internazionali e italiane, non hai mai smesso di proporre soluzioni basic e creazioni low cost. in questo modo ogni donna potrà indossare qualcosa di favoloso e unico senza farsi troppo i conti in tasca.

Tra le ultime novità anche qui ritroviamo i vestiti con i colletti oversize, soprattutto quelli squadrati che richiamano la moda anni ’90, senza dimenticare le proposte ricamate e in pizzo.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-18-abito

Le linee sono fluide e le silhouette morbide e leggere, con ruches e balze, che incorniciano perfettamente le linee senza strizzarle.



cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-19-abito

Oltre ai vestiti neri, ci sono molti modelli che sfoggiano colori intensi, come il rosa shock, ma soprattutto fantasie, dal classico floreale al quadrettato a scacchi.

H&M COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2020: PANTALONI E GONNE

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-14-pantaloniPer quanto riguarda la parte inferiore, nella collezione H&M troviamo una serie di proposte casual e pratiche, da abbinare senza troppi problemi a maglioni, felpe e bluse.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-13-jeans

Da una parte ci sono i nuovi pantaloni, da quelli classici con pinces ai culotte fino alle proposte a palazzo. Ovviamente non possono mancare i jeans, soprattutto quelli dal fitted rilassato, con cavallo basso ma vita alta ma anche quelli scampanati e larghi.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-15-gonna

Tra le gonne troviamo principalmente delle splendide longuette svasate, come le proposte in ecopelle, ma anche delle minigonne dritte o con balze, per conferire un aspetto più leggero e giovanile al total look e a chi le indossa.

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-16-gonna

Ragazze, per non perdere tutte le novità del momento, leggete questi post:

1) PAPERBAG PANTS: MODELLI DA AVERE E COME ABBINARLI 

2) I CAPPOTTI DONNA GLAMOUR DA SFOGGIARE QUANDO FA FREDDO

3) PANTALONI NERI: MUST HAVE E LOOK DA COPIARE 

cliomakeup-hm-collezione-autunno-inverno-2020-20-gif

Ragazze, ora tocca a voi! Cosa ne pensate della nuova collezione H&M autunno inverno 2020-2021? Cosa vi è piaciuto particolarmente? Cosa ne pensate del ritorno del colletto da educanda? E di balze, ruches e bottoni gioiello? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here