STOP ALLO STRESS: ATTIVA LA VITAMINA C

Il siero concentrato Mésolift C15 è perfetto da utilizzare in questo periodo di cambio di stagione, quando la pelle appare spenta o grigia e subisce particolare stress a causa di tanti fattori esterni. All’interno del pack ci sono due fiale della durata di 15 giorni l’una: superato questo tempo infatti la vitamina C che è all’interno si ossida e il prodotto non può essere più utilizzato. Il ciclo del trattamento dura in totale 30 giorni, il tempo giusto per dare quindi una nuova vitalità alla pelle del vostro viso.

cliomakeup-booster-mesolift-lierac

Il siero è contenuto in una fiala morbida e va attivato prima dell’applicazione attraverso la rimozione dell’anello argentato e premendo nella parte in cui è racchiusa la vitamina C pura in polvere. Essendo molto sensibile a luce e ossigeno, la vitamina C resta intatta fino all’applicazione e si attiva al momento dell’uso: quando il comparto viene premuto, la polvere di vitamina C si mischia all’emulsione ed è pronta ad essere usata per la prima applicazione.

Per ottenere dei risultati validi bisognerà mettere il Mésolift C15 mattina e sera sulla pelle del viso pulita, prima della crema viso abituale oppure prima della crema anti-fatica rivitalizzante Mésolift che, se utilizzata insieme al concentrato, ha proprio l’obiettivo di rimpolpare, illuminare e levigare la grana della pelle. Il modo perfetto per completare al meglio il vostro trattamento.

crema-antifatica-mesolift

Il siero Mésolift C15 è super concentrato e neutralizza i radicali liberi prevenendo la formazione di tossine e stimolando la sintesi di collagene, un vero energizzante della pelle che cancella i segni del burn-out cutaneo. In combo alla crema Mésolift, un vero e proprio cocktail multivitaminico, il viso apparirà immediatamente più riposato e disteso.



I RISULTATI VISIBILI DOPO UN MESE DI TRATTAMENTO

Come abbiamo accennato prima, il trattamento Mésolift C15 con il concentrato di vitamina C al 15% firmato Lierac dura 30 giorni: ciascuna fiala è da utilizzare mattina e sera per 15 giorni consecutivi e già nei primi giorni di trattamento sono evidenti i risultati, ovvero pelle più tonica e levigata. Il siero Mésolift C15 è la soluzione perfetta per dare una sferzata di energia e vitalità alla pelle e per farla riprendere dai traumi quotidiani che subisce, dall’inquinamento alla stanchezza.

cliomakeup-lierac-mesolift-immagini-instagram-2

Credits: @marga_dermo Via Instagram

La texture ha una consistenza fluida e traslucida che diventa di color arancio appena la polvere di vitamina C si attiva nell’emulsione.

Per prolungare al meglio gli effetti del ciclo di trattamento Mésolift C15, basterà continuare ad utilizzare la crema Mésolift, un mix di vitamine che rivitalizza la pelle rendendola più elastica. Al suo interno infatti, sono presenti Beta-carotene, vitamine E, B3, B5 e B6 ma anche gli acidi AHA, che effettuano un leggero peeling sulla pelle del viso aumentandone visibilmente la luminosità.

Non facciamoci travolgere dallo stress quotidiano in maniera eccessiva, cerchiamo delle soluzioni utili e veloci per migliorare la nostra salute psicofisica, a cominciare dalla pelle del viso!

Ragazze, se vi è piaciuto l’argomento, ecco qualche altro consiglio su come prendersi cura della salute della vostra pelle:

1) SKINCARE ROUTINE PER LA NOTTE, ISTRUZIONI PER L’USO

2) PULIZIA DEL VISO E SCRUB: TUTTI GLI STEP

3) LE MIGLIORI CREME PER IL CORPO

cliomakeup-colore-unghie-spicy-orange-teamclio-fine

Allora bellezze, conoscevate le potenzialità di Mésolift C15 e della crema Mésolift? Avete mai dato una sferzata di energia alla pelle del viso con la vitamina C? Avete provato questi due prodotti Lierac? Scriveteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here