Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-4Nella beauty community, i prodotti di Lanolips sono davvero molto famosi e molto amati. I suoi trattamenti godono di fama mondiale e difficilmente deludono. Anche in questo caso, il trio super cute è stato molto apprezzato, non solo per le capacità idratanti ma anche per il pack pratico e comodo da portare in giro. Perfetti anche come idea regalo!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-6Lanolips Fruity Babies Trio Pack, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-7Lanolips Fruity Babies Trio Pack, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classo pack a dentifricio, pratico e comodo anche fuori casa. I balsami hanno una texture davvero corposa, ma allo stesso tempo fluida. La formula non è pesante e non appiccica. La colorazione è pressoché identica per tutti e tre, semitrasparente e lievemente gialla, ricca di micro-perlescenze dorate che si intravedono alla luce.

Ma saranno davvero idratante sulle labbra? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Comodità dell’applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche donna autunno 2020 🧥 di pelle, di jeans e tante altre
Prossimo PostQuali attività fare nelle giornate autunnali con i bambini? 🍂 🧒🏻 👧🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here