Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-colorless-hydra-care-powder-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è molto entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero sottile ed impalpabile, leggera ad effetto ‘seconda pelle’. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire questa novità insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-colorless-hydra-care-powder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-colorless-hydra-care-powder-6By Terry Hyaluronic Hydra Powder Colorless Hydra Care Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-colorless-hydra-care-powder-7By Terry Hyaluronic Hydra Powder Colorless Hydra Care Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Formulata in polvere libera, il packaging del prodotto è in plastica. La texture è realmente super sottile ed impalpabile, leggerissima sulla pelle. Non evidenzia le eventuali secchezze cutanee ma, per testarla al meglio, occorre applicarla sul viso. 

La texture tende a segnare la pelle? O risulta troppo spessa? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Resistenza alla lucidità
8
Durata
8
Fedele alle promesse
8
Rapporto qualità prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl cardigan è il protagonista dell’autunno 2020 😍 modelli cool e come abbinarlo
Prossimo PostRecensione Primer NYX Honey Dew Me Up Honey Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here