Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-4Online non abbiamo scovato moltissime recensioni riguardanti questo L’Oreal Perfect Slim By Superliner ma, le poche scovate, sembrano essere tutte positive. A quanto pare, la formula di questo eyeliner è molto scrivente e la punta facile da utilizzare. Andiamo ad indagare insieme per scoprire quale sarà la verità!

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-perfect-slim-by-superliner-5

SWATCH

Come sempre potete vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-6L’Oreal Perfect Slim By Superliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-7L’Oreal Perfect Slim By Superliner, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta di questo eyeliner è in feltro ed ha una forma conica particolarmente allungata che all’estremità appare particolarmente sottile. Il tratto è molto scorrevole e facilmente modulabile ma sin da subito appare poco omogeneo ed intenso. La formula non promette di essere waterproof ma semplicemente a lunga tenuta.

Ma come si comporterà sugli occhi? Sarà complicato da usare sulle palpebre? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Scorrevolezza del tratto
8
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette
Prossimo PostTatuaggi Clio 😍 quanti e quali sono i disegni che porta sulla pelle?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here