Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio. Non vedevamo l’ora di mettere alla prova questo L’Oreal Perfect Slim By Superliner!

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-8L’Oreal Perfect Slim By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-9L’Oreal Perfect Slim By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre, abbiamo iniziato a testare questo eyeliner realizzando una linea molto sottile alla base delle ciglia, quasi impercettibile. La scrivenza è stata immediata ed omogenea, la punta è molto pratica e facile da manovrare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-10L’Oreal Perfect Slim By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-11L’Oreal Perfect Slim By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel giro di pochi secondi siamo riuscite a realizzare questa linea più bold e super affilata. Nonostante la formula non sia super coprente ed intensa, non da problemi di stratificazione e la punta rimane molto precisa, capace di disegnare linee super sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-12L’Oreal Perfect Slim By Superliner, dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-13L’Oreal Perfect Slim By Superliner, dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come già anticipato, questo eyeliner non è waterproof ma promette di essere comunque a lunga durata. In queste foto potete vedere la linea di eyeliner dopo qualche ora dall’applicazione, evidentemente rovinata e leggermente sciolta all’angolo esterno da un pò di fisiologica lacrimazione. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-14L’Oreal Perfect Slim By Superliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-15L’Oreal Perfect Slim By Superliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutto sommato, questo eyeliner è un prodotto valido e performante ma ci teniamo a specificare che sul mercato sono presenti prodotti molto più performanti, soprattutto per quanto concerne la durata e la resistenza alla lacrimazione. 

TIPS & TRICKS

Volete assolutamente realizzare una bella linea di eyeliner colorato ma non avete a vostra disposizione un valido eyeliner colorato e performante? Niente paura, noi abbiamo una soluzione da proporvi facile ed economica, perché vi permetterà di utilizzare, in maniera alternativa, dei prodotti già in vostro possesso.

Sapevate che molti rossetti liquidi possono essere usati anche sugli occhi? Vi basterà scegliere il colore da utilizzare, applicarne un pò sul dorso della mano e successivamente andare a stenderlo sulla vostra palpebra, utilizzando un pennello da eyeliner. Ma non è finita qui, volendo potete anche utilizzare i vostri rossetti liquidi come basi colorate per i vostri ombretti più sgargianti, vedrete che risultati!

Ma hei, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito. Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Scorrevolezza del tratto
8
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette
Prossimo PostTatuaggi Clio 😍 quanti e quali sono i disegni che porta sulla pelle?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here