Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-4I prodotti occhi in casa Make Up For Ever sembrano piacere veramente molto! Anche questa matita è stata davvero apprezzata dalla beauty community, soprattutto per la tonalità! La sfumabilità, la durata, ma anche la formula cremosa hanno conquistato i cuori di tanti utenti! Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Aqua Resist Color Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-6Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-7Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack automatico, con la presenza anche di un mini temperamatite all’estremità. La tonalità 09 Ivy è un color melanzana sulla cui base si trovano dei piccolissimi glitter fucsia. La formulazione è morbida e cremosa. Sulla pelle, il prodotto scivola senza alcun attrito. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è intenso, ma sicuramente modulabile. Nel giro di un minuto si setta quindi, bisogna lavorare in velocità per poterla sfumare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-8Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-9Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova questa matita, proprio per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il disegno è rimasto in perfette condizioni. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, una minima parte di prodotto tende ad andare via trascinato dal cotone, ma sicuramente senza creare sbavature. In effetti, abbiamo notato la formazione di piccoli grumetti di prodotto. Possiamo in ogni caso sentirci davvero soddisfatti del risultato!

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
10
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggio in Umbria 🧳 cosa vedere e itinerari per tutti, bambini compresi
Prossimo PostPantaloni in pelle 🤩 quali scegliere e look per ispirazioni glam

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here