Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-marc-jacobs-glow-away-dewy-coconut-face-luminizer-4Online, i prodotti firmati Marc Jacobs, sono sinonimo di qualità e performance professionale. Nonostante ciò, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardanti questo Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer, forse perché è un prodotto relativamente recente. Ma non perdiamoci d’animo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-marc-jacobs-glow-away-dewy-coconut-face-luminizer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-illuminante-marc-jacobs-glow-away-dewy-coconut-face-luminizer-6Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-marc-jacobs-glow-away-dewy-coconut-face-luminizer-7Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale. 

Il packaging di questo prodotto è molto simile a quello di un gloss labbra e lo stesso vale per l’applicatore, uno scovolino piatto che raccoglie una generosa quantità di texture. La colorazione scelta per il test è molto chiara e presenta dei riflessi rosati e argentati.

cliomakeup-recensione-illuminante-marc-jacobs-glow-away-dewy-coconut-face-luminizer-8Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10, sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-marc-jacobs-glow-away-dewy-coconut-face-luminizer-9Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e fresca, simile alla consistenza di un siero, proprio come promesso dal brand stesso. Nonostante possa sembrare molto pigmentata, una volta sfumata si fonde meravigliosamente con la pelle, lasciandola idratata e piena ma rimanendo molto naturale.

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà sottile o spesso? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Sephora Care Natural Glow + 10Hr Hydratation Foundation
Prossimo PostCapelli scalati lunghi, medi, corti Autunno Inverno 2020/2021 💇🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here