Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-reloaded-mascara-4Dato che questo prodotto è appena uscito, abbiamo trovato pochissime recensioni in merito. C’è chi lo ritiene un pò troppo ‘leggero’ e chi invece, ne ha apprezzato la formula flessibile e facile da rimuovere. Ma non aspettiamo oltre e andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-reloaded-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-reloaded-mascara-6Rimmel Scandaleyes Reloaded Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-scandaleyes-reloaded-mascara-7Rimmel Scandaleyes Reloaded Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da un design a cono, in fibre naturali. Qualche tempo fa abbiamo testato anche la prima versione di questo mascara, se siete interessati a leggere la recensione dedicata cliccate qui. La texture è morbida e cremosa, pigmentata e flessibile.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGonne lunghe autunno 2020 😍 i modelli gipsy style da indossare
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kiko Lost In Amalfi Lightweight Velvet Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here