Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da qualche mese, anche Tarte è approdato da Sephora e noi del TeamClio non potremmo che esserne felicissime. Per ora sono presenti poche referenze e, tra queste, troviamo il Lights, Camera, Lashes 4 In 1 Mascara, uno dei mascara più celebri del brand che oggi andremo a recensire per voi!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe essere un vero e proprio prodotto tutto fare, promette infatti di allungare, volumizzare ed incurvare le ciglia senza creare alcun tipo di grumo o inestetismo. Siete curiosi di scoprire se sarà davvero così? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-1

MASCARA TARTE LIGHTS, CAMERA, LASHES 4 IN 1 MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-2
La quantità di prodotto è di 4ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale di Sephora è di 12,00€. È disponibile in una sola colorazione, il classico nero.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-3



Tarte Lights Camera Lashes 4 In 1 Mascara. Prezzo: 12,00€ su Sephora.it

INCI

Water/Aqua/Eau, oryza sativa (rice) bran wax/oryza sativa (rice) bran cera, cyclopentasiloxane, hydrogenated olive oil stearyl esters, cera carnauba/copernicia cerifera (carnauba) wax/cire de carnauba, alcohol denat., palmitic acid, stearic acid, candelilla cera/euphorbia cerifera (candelilla) wax/cire de candelilla, triethanolamine, acacia senegal gum, panthenol, VP/VA copolymer, polyvinyl alcohol, aminomethyl propanediol, chlorphenesin, ascorbyl palmitate, phenoxyethanol, iron oxides (CI 77499).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo Tarte Lights, Camera, Lashes 4 In 1 Mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (Waterproof si/no)
9
Effetto volume
6
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette
Prossimo PostStivaletti bassi 😍 i modelli più fashion per l’autunno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here