Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-4Online, questo mascara è molto famoso e le recensioni degli utenti provenienti da oltre oceano sono davvero tante. A quanto pare, questo mascara è riuscito a far innamorare anche make-up addict con ciglia sfortunate e poco folte grazie al suo effetto ventaglio. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se stregherà anche noi!

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Tarte Lights, Camera, Lashes 4 In 1 Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-6Tarte Lights, Camera, Lashes 4 In 1 Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-light-camera-lashes-4-in-1-mascara-7Tarte Lights, Camera, Lashes 4 In 1 Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questa formula è di un bel nero intenso e profondo. Il packaging è meraviglioso e lo scovolino in setole molto classico, sembra prelevare un bel pò di prodotto. La formula è cremosa al punto giusto ed impiega un bel pò di tempo per asciugarsi.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (Waterproof si/no)
9
Effetto volume
6
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette
Prossimo PostStivaletti bassi 😍 i modelli più fashion per l’autunno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here